logo
Viaggiare insieme

Dopo oltre 20 anni di esperienza, la professionalità, la serietà e l'attenzione per il cliente, rimangono i nostri punti di riferimento fondamentali ed essenziali. I soggiorni studio in tutto il mondo “tagliati” a misura sulle esigenze del cliente, i piccoli gruppi in partenza da Cuneo, sempre accompagnati dal nostro valido staff, rimangono le principali specialità dell’agenzia di viaggi e cultura “YOUR DESTINATION”.

Ultimi post
Contatti
+0171 1988187
Via XX Settembre 35, Cuneo
info@your-destination.it
alessandro.bramardi@pec.it

SEGUICI SU:

0171 1988187
info@yourdestination.biz
Top
 

CUNEO IN BUS – FESTA DELLE CAMELIE A LOCARNO

CUNEO IN BUS – FESTA DELLE CAMELIE A LOCARNO

€64 a persona

Domenica 27 marzo

Festa delle Camelie, l’evento europeo più importante per gli amanti delle camelie.

Il viaggio include

Trasferimento da Cuneo in aeroporto; minibus privato durante il tour; barca a motore privata sul lago Inle e Mingun; voli interni inclusivi di tasse locali, facchinaggio negli aeroporti locali di 1 valigia a testa; sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione; pranzi in ristorante lungo il percorso durante il tour; guida locale parlante italiano; visite come da programma; ingressi; quota d’iscrizione; acqua potabile durante il tour; assicurazione medico bagaglio; accompagnatore dell’agenzia al raggiungimento di 10 partecipanti.

Il viaggio non include

Volo di linea intercontinentali; visto; mance; tasse aeroportuali; tasse per le macchine fotografiche/video camere; pasti non previsti; bevande; facchinaggio; assicurazione annullamento; spese a carattere personale e tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.
  • Destinazione
  • Partenza
    Ore 5.30 partenza da Cuneo in Piazza Europa davanti alla Farmacia Comunale - Ore 5.40 partenza da Cuneo in Piazza della Costituzione, lato C.so Gramsci - Ore 6.25 partenza dal Best Western Hotel Langhe, Casello di Bra-marene, Via Savigliano 116
  • Dress Code
    Abbigliamento easy e comodo.
  • Incluso
    CUNEO IN BUS – FESTA DELLE CAMELIE A LOCARNO
1
Programma
Percorso autostradale verso il Lago di Como con sosta in autogrill per la colazione libera. Arriveremo in Svizzera nell'elegante cittadina di Locarno situata nel Canton Ticino, protetta da un suggestivo scenario di Alpi in splendida posizione sul Lago Maggiore e considerata, per il suo clima tipicamente mediterraneo, la località più calda della Svizzera. Visiteremo la mostra allestita nel Castello Visconteo in occasione della Festa delle Camelie, importante evento europeo secondo solo alle iniziative proposte in Giappone, terra natìa di questo incantevole fiore. Saranno più di 300 le varietà di questo fiore splendidamente disposte da esperti giardinieri e accompagnate da appuntamenti collaterali, momenti culturali, un mercato di fiori e libri. Pranzo libero nella Piazza Grande, sulla quale si affacciano palazzi nobiliari, i caratteristici vicoli del centro storico. Passeggeremo lungo il Walk of Fame ove hanno lasciato la loro impronta gli artisti che hanno calcato il palco di "Moon & Stars". Nel pomeriggio visiteremo il Parco delle Camelie, una vera e propria opera d'arte per il suo alto valore paesaggistico e per i suoi preziosi contenuti botanici: un periodo di 9 mesi di fioritura, più di 850 camelie nomenclate messe a dimora, 70 camelie ancora da identificare, un anfiteatro con blocchi di granito per godere meglio del panorama sul parco, il tutto disposto in un percorso labirintico ove perdersi ammirando queste meraviglie della natura. Al termine delle visite partiremo per il viaggio di ritorno con opportuna sosta in autogrill e arrivo in serata. Clicca qui per scaricare il pdf    

Il viaggio include

  • Viaggio di a/r in autopullman Gran Turismo con servizi igienici; igienizzazione e sanificazione dell’autobus; accompagnatore insieme al gruppo per l’intera durata del viaggio; assicurazione di viaggio AXA medico no stop e bagaglio; assicurazione di viaggio AXA polizza Cover Stay in caso di Covid o quarantena obbligatoria.

Il viaggio non include

  • I pasti liberi e gli ingressi